E-Food

DESCRIZIONE CORSO

Vuoi far decollare la tua impresa online?
Se le Instagram Stories ti piacciono ma non sai come utilizzarle per promuovere la tua azienda, se sei interessato al web marketing delle recensioni, se sei attento al passaparola digitale, questo è il corso che fa per te.

Info sul Percorso:

  1. Strategie di Business e Innovazione Digitale
  2. Strategie, progetti e soluzioni creative per raggiungere i tuoi obiettivi
  3. Web Marketing
  4. Analisi dei siti delle aziende consigli di implementazione
  5. Web 2.0 e Social Media Marketing
  6. Costruire lo Storytelling sui Social Network
  7. Adwords: la pubblicità su Google e su Facebook
  8. Il Mobile, Il Payment e Il Cloud
  9. Le moderne sfide per la sicurezza
  10. Cybersecurity, digitalizzazione e trattamento dati personali: normativa e il nuovo regolamento

CORSI COLLEGATI

DETTAGLI DOCENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CARATTERISTICHE DEL CORSO
  • Tipologia: Tecnico Pratico
  • Partecipanti: 8
  • Durata: 60 ore
  • Lingua: Italiano