Perfect World

FANTACCI Industrie srl è un’azienda che fornisce prodotti d’eccellenza da oltre cinquanta anni. Per questo, nonostante le attuali difficoltà del settore, l’azienda difende questa tradizione rilanciando gli investimenti sui prodotti, sui processi e sulle persone. 
La ricerca della qualità, la qualità ecologica, che seguendo un percorso impegnativo, garantisce la realizzazione di quell’opera d’arte che è il serramento in legno, nel rispetto della materia prima e dell’uomo che opera con l’utensile, si delinea come il risultato naturale della mission che l’azienda si è imposta. FANTACCI Industrie srl progetta utensili che sommano la tecnologia più innovativa con la passione e coniugano le prestazioni con un dichiarato vantaggio competitivo: l’integrazione naturale dell’etica con il business. A questo proposito l’azienda ha formulato, al proprio interno il progetto Fantalock che i tecnici/ricercatori hanno sviluppato con tecnologie innovative.
Il progetto Perfect World è realizzato con una logica multidisciplinare, intendendo con tale impostazione la realizzazione di un progetto formativo che, abbracciando tutte le aree aziendali, integri tra loro competenze di base, tecnico-professionali e trasversali, per un miglioramento complessivo dell’organizzazione del lavoro e per la crescita del sistema azienda nel suo complesso.